Spedizioni Nazionali Pagamenti Sicuri
Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa
RIPARISTON254530
Nuovo
Riparazione scheda elettronica C00254530 per lavatrice Ariston Insedit
Siamo un centro assistenza specializzato nella riparazione elettronica oltre che la vendita di ricambi elettronici dal 1996.
La tua lavatrice ARISTON INDESIT ha smesso di funzionare facendo puzza di bruciato. Smontando la parte frontale della lavatrice dove è alloggiata la scheda elettronica, hai hai notato che risulta bruciata sul circuito elettronico.
Questa bruciatura fa si che la lavatrice non si accende più e non reagisce alla pressione dei pulsanti di impostazione del programma di lavaggio.
La sostituzione della scheda elettronica, bruciata per vari motivi, come sbalzi di tensione, umidità, circuiti elettronici usurati dal tempo, spesso fa si che il costo di riparazione sia troppo elevato.
In fatti il costo della scheda elettronica INDESIT, nuova abbia un costo elevato per cui la riparazione diventa antieconomica.
Noi possiamo fornirti il servizio di riparazione delle schede elettroniche per le lavatrici INDESIT.
Leggi sulla scheda la seguente sigla e acquista il servizio di riparazione:
Pensiamo a tutto noi leggi sotto come funziona il servizio di riparazione schede elettroniche per lavatrici:
Dormi tranquillo perché le nostre riparazioni hanno 30 giorni di GARANZIA.
Acquistando il servizio di riparazione non avrai altri costi aggiuntivi. Nei costi di riparazione hai compreso la spedizione di ritiro della scheda e la riconsegna. L'unico costo a tuo carico è la scatola di imballo che dovrà essere il più piccola possibile.
Info Aggiuntive | Lavatrice |
Marca | Ariston Indesit |
Marche Lavatrici | Ariston |
Buonasera ho un’asciugatrice a&g lavatheem, non si accende più mi hanno detto che potrebbe essere la scheda principale, il Mod è <br/>T86590IH
Riesce a smontare la scheda e farci delle foto dettagliate
Buona sera , ho una lavasciuga Ariston Hotpoint, quasi ad ogni lavaggio da come errore F5, riferito alla pompa di scarico, la pompa è però relativamente nuova,visto che l ho sostituita la scorsa estate, proprio stasera mi ha ripresentato il problema non scaricando l acqua dal cestello, altre volte finisce il lavaggio e va comunque in F5, altre volte non prende l ammorbidente finendo il lavaggio, potrebbe essere un problema di scheda? Non ho più idea di dove cercare, grazie.
Buonasera non penso sia un problema di scheda io proverei a risostituire la pompa
Buonasera, Ho già smontato la scheda della lavatrice e ho verificato che l'alimentazione è in corto. La lavatrice è morta. Tuttavia un mio amico mi ha detto che la alimentazione della scheda rotta può dipendere anche da un corto dei componenti elettrici della lavatrice e non della scheda. come si può fare per verificare che il difetto è veramente la scheda? Grazie
Buon giorno sicuramente se dando alimentazione alla scheda , e si è sicuri che alla scheda arrivi la tensione di alimentazione e quest'ultima non si accende sicuramente la scheda ha dei problemi
Io ho una scheda lavatrice Ariston che non fa girare il cestello , è riparabile?
Buongiorno, bisogna capire se il problema è dovuto alla scheda. Segnala qualche errore?
Nome: | |
E-mail: | |
Domanda: | |
Fai una domanda |
0
(0 Recensioni)
Seleziona un punteggio per filtrare le recensioni.