Spedizioni Nazionali Pagamenti Sicuri
Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa
Un alimentatore a tensione fissa è un dispositivo dove possiamo trovare in uscita una tensione non variabile solitamente stabilizzata a 12V o 24V decisa dal produttore dell'alimentatore. Questo tipo di alimentatori sono applicati ad esempio nella ricarica di oggetti che necessitano una tensione fissa per alimentare...
Un alimentatore a tensione fissa è un dispositivo dove possiamo trovare in uscita una tensione non variabile solitamente stabilizzata a 12V o 24V decisa dal produttore dell'alimentatore. Questo tipo di alimentatori sono applicati ad esempio nella ricarica di oggetti che necessitano una tensione fissa per alimentare i dispositivi, inoltre questo tipo di alimentatore è uno dei più economici in commercio.
ChiudiAlimentatore Switching con 5V in tensione d'uscita e una corrente di 2.5A, con 6 adattatori: USB, Mini USB, Micro USB e adattatore PSP.
Alimentatore Switching per Monitors e TV LCD con in dotazione 2 Adattatori: 5.5x2.1 - 5.5x2.5mm.
Alimentatore Switching Professionale 24V 2.5A 60W, consigliato per l'impiego in: Illuminazione Strisce LED, Sicurezza Telecamere e Ponti Radio. Podotto con garanzia di 2 anni.
Alimentatore Switching con in dotazione 2 Adattatori: 5.5x2.1 - 5.5x2.5mm.
Alimentatore Switching 5V 5A con 2 Adattatori in dotazione: 5.5x2.1 - 5.5x2.5mm.
Alimentatore Professionale 12V 1.3A 15W con morsetti, consigliato per l'impiego in: Illuminazione Strisce LED, Sicurezza Telecamere e Ponti Radio. Podotto con garanzia di 2 anni.
Alimentatore Switching 12V 4.16A 50W, consigliato per l'impiego in: Illuminazione Strisce e Lampadide LED , Sicurezza Telecamere. Podotto con garanzia di 2 anni.
Alimentatore Switching 12V 1000mA 12W, consigliato per l'impiego in: Illuminazione Strisce e Lampadide LED , Sicurezza Telecamere. Podotto con garanzia di 2 anni.
Alimentatore Switching 12V 15A 200W, consigliato per l'impiego in: Illuminazione Strisce e Lampadide LED , Sicurezza Telecamere. Podotto con garanzia di 2 anni.
Alimentatore Professionale 24V 5A 120W con morsetti, consigliato per l'impiego in: Illuminazione Strisce LED, Sicurezza Telecamere e Ponti Radio. Podotto con garanzia di 2 anni.
Alimentatore Switching con in dotazione 2 Adattatori: 5.5x2.1 - 5.5x2.5mm.
Alimentatore Professionale 24V 6.25A 150W con morsetti, consigliato per l'impiego in: Illuminazione Strisce LED, Sicurezza Telecamere e Ponti Radio. Podotto con garanzia di 2 anni.
Alimentatore Switching per Monitors e TV LCD con in dotazione 2 Adattatori: 5.5x2.1 - 5.5x2.5mm.
Alimentatore Professionale 5V 5A 25W con morsetti, consigliato per l'impiego in: Illuminazione Strisce LED, Sicurezza Telecamere e Ponti Radio. Podotto con garanzia di 2 anni.
Alimentatore Switching con in dotazione 2 Adattatori: 5.5x2.1 - 5.5x2.5mm.
Alimentatore Switching 24V 7.5A 200W, consigliato per l'impiego in: Illuminazione Strisce e Lampadide LED , Sicurezza Telecamere. Podotto con garanzia di 2 anni.
Alimentatore Switching 24V 2.1A 50W, consigliato per l'impiego in: Illuminazione Strisce e Lampadide LED , Sicurezza Telecamere. Podotto con garanzia di 2 anni.
Alimentatore Professionale 24V 3A 75W con morsetti, consigliato per l'impiego in: Illuminazione Strisce LED, Sicurezza Telecamere e Ponti Radio. Podotto con garanzia di 2 anni.
Alimentatore Switching 24V 1.2A 30W, consigliato per l'impiego in: Illuminazione Strisce e Lampadide LED , Sicurezza Telecamere. Podotto con garanzia di 2 anni.
Alimentatore Switching per frigoriferi portatili a 12V DC 6A con presa accendisigari.
Alimentatore Switching 12V 8.33A 100W, consigliato per l'impiego in: Illuminazione Strisce e Lampadide LED , Sicurezza Telecamere. Podotto con garanzia di 2 anni.
Alimentatore Switching 12V 5A 60W, consigliato per l'impiego in: Illuminazione Strisce e Lampadide LED , Sicurezza Telecamere. Podotto con garanzia di 2 anni.
Alimentatore Switching 24V 4.17A 100W, consigliato per l'impiego in: Illuminazione Strisce e Lampadide LED , Sicurezza Telecamere. Podotto con garanzia di 2 anni.
Alimentatore Switching 24V 2.5A 60W, consigliato per l'impiego in: Illuminazione Strisce e Lampadide LED , Sicurezza Telecamere. Podotto con garanzia di 2 anni.