Filtra per

Prezzo
Impieghi Alimentatori
altro.. meno
Tensione Uscita
altro.. meno
Corrente Uscita
altro.. meno
Wattaggio
altro.. meno
Tensione Ingresso
altro.. meno
Info Aggiuntive
altro.. meno

Corrente Costante

Ci sono 11 prodotti.
Mostrando 1 - 11 di 11 prodotti

Alimentatori a Corrente Costante:

Un alimentatore a corrente costante è un dispositivo con un uscita a tensione fissa, un circuito di controllo costante della corrente. Un alimentatore che erogherà una corrente impostata fissa e una tensione che varierà in base al carico collegato. La tensione massima sarà quella del primo stadio ridotta della c...

Alimentatori a Corrente Costante:

Un alimentatore a corrente costante è un dispositivo con un uscita a tensione fissa, un circuito di controllo costante della corrente. Un alimentatore che erogherà una corrente impostata fissa e una tensione che varierà in base al carico collegato. La tensione massima sarà quella del primo stadio ridotta della caduta introdotta dal secondo stadio.

Questo tipo di alimentatori sono applicati ad esempio nella ricarica degli accumulatori al NiCd/NiMH - che necessitano di essere caricate proprio in questo modo - e nell'alimentazione di dispositivi come i LED, in questo caso si possono mettere in serie uno o più elementi, fino ad un massimo che è la somma della tensione massima erogabile, e il sistema si autoequilibrerà.

Chiudi
Apri