Spedizioni Nazionali Pagamenti Sicuri
Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa
RIPREX97
Nuovo
Riparazione scheda elettronica 0097_0006I per asciugatrice REX Electrolux AEG
Siamo un centro assistenza specializzato nella riparazione elettronica oltre che la vendita di ricambi elettronici dal 1996.
La tua asciugatrice REX ELECTROLUX AEG ha smesso di funzionare facendo puzza di bruciato. Smontando la parte frontale della asciugatrice dove è alloggiata la scheda elettronica, hai hai notato che risulta bruciata sul circuito elettronico.
Questa bruciatura fa si che la asciugatrice non si accende più e non reagisce alla pressione dei pulsanti di impostazione del programma di lavaggio.
La sostituzione della scheda elettronica, bruciata per vari motivi, come sbalzi di tensione, umidità, circuiti elettronici usurati dal tempo, spesso fa si che il costo di riparazione sia troppo elevato.
In fatti il costo della scheda elettronica REX ELECTROLUX AEG , nuova abbia un costo elevato per cui la riparazione diventa antieconomica.
Noi possiamo fornirti il servizio di riparazione delle schede elettroniche per le lavatrici REX ELECTROLUX AEG .
Leggi sulla scheda la seguente sigla e acquista il servizio di riparazione:
Pensiamo a tutto noi leggi sotto come funziona il servizio di riparazione schede elettroniche per lavatrici:
Dormi tranquillo perché le nostre riparazioni hanno 30 giorni di GARANZIA.
Acquistando il servizio di riparazione non avrai altri costi aggiuntivi. Nei costi di riparazione hai compreso la spedizione di ritiro della scheda e la riconsegna. L'unico costo a tuo carico è la scatola di imballo che dovrà essere il più piccola possibile.
Info Aggiuntive | Asciugatrice |
Marca | AEG, Electrolux, REX |
Marche Lavatrici | Ariston |
Salve, ho un' asciugatrice electrolux e da qualche giorno mi esce un errore EH0, ho letto che potrebbe essere un problema di corrente ma ho controllato e la presa va bene. Ho smontato la scheda, ripulita, ha funzionato 2 giorni poi è uscito di nuovo l'errore. Può essere la scheda? È riparabile?
Buongiorno, potrebbe essere un problema di scheda, potete inviare delle foto della scheda cosi da verificare se è fattibile la riparazione
Buongiorno o in asciugatrice electrolux del 2019 <br/>Mi da errore EHO<br/>E un errore di scheda???è riparabile
Buongiorno, di solito quando segnala quell errore riusciamo a riparare la scheda
Buonasera, sto cercando di riparare la scheda di una asciugatrice AEG che è identica a quella che si vede su questo sito in testa a sinistra accanto al titolo dell'annuncio. Il problema è l'alimentatore switching. Ho sostituito qualche componente che si era bruciato ma ancora non funziona. Potete voi prendere in carico la riparazione? Grazie
Buongiorno, se è l'alimentatore dell'alta tensione purtroppo non si trovano come ricambio
Salve vorrei sapere se effettuate riparazioni su schede elettroniche per lavastoviglie,<br/>Io ho una rex techna con la scheda elettronica guasta
Buongiorno, si effetuiamo riparazioni, che difetto fa la macchina ?
Salve, ho un'asciugatrice ariston RDH3676GDE, non si vede il display, i programmi funzionano regolarmente, ma alcune cose ovviamente non le posso impostare (ad esempio partenza ritardata). potrebbe essere la scheda?
Buongiorno, potrebbe essere la scheda display ma non riparabile
Buon pomeriggio, ho una asciugatrice Electrolux modello PTH487 prod. Nr. 91609684900 con scheda nr. 0097_0006I, i fili del motore hanno fatto massa sulla molla e sulla scheda ci sono delle bruciature, volendo posso inviare delle foto della scheda, volevo chiedere se è riparabile. Grazie e buona serata
Buongiorno, potete inviare delle foto della scheda cosi da verificare se è fattibile una riparazione
Buongiorno... ho una asciugatrice rex solarex inspire electrolux..non da errori sul display ma si ferma dopo 2 minuti poi riparte ...un po a intermittenza...parte il compressore e il tempo residuo si svolge normalmente....le chiedo gentilmente se può essere imputabile alla scheda o a altro...sostituendo la scheda il problema può essere risolto ...grazie
Buongiorno, bisogna controllare tutta la macchina sul posto e capire se il difetto è imputabile alla scheda, non posso darvi io una certezza assoluta
Buonasera,<br/>Ho una asciugatrice Aeg 8000 series Lavatherm modello T8DBE853 Che non asciuga bene.<br/>I programmi funzionano é stata pulita tutta all’interno, cambiato serpentina e compressore, ma i panni rimangono umidi.<br/>Potrebbe essere la scheda? Il display non dà nessun codice d’ errore e funzionano tutti i programmi.<br/>Grazie
Buongiorno, non credo che il difetto da voi indicato sia imputabile alla scheda
Asciugatrice beko quante<br/>Schede elettroniche ci sono???
Buon giorno a secondondo dei modelli ci sono dalle 2 alle 3 scheda
Lavatrice rex electrolux mod.rwp 1065 tfw 6kg<br/>Scheda 132830901.031.<br/>Inizia e termina il lavaggio ma non scalda acqua, resistenza ok. Sonda ok. Chiedo se il difetto è da imputare alla scheda, nel caso quanto mi costerebbe la riparazione tenendo conto che la macchina ha circa 12 anni .grazie. buona serata<br/>
Buongiorno, bisognerebbe controllare sul posto il funzionamento della macchina per capire se è un problema di scheda
Nome: | |
E-mail: | |
Domanda: | |
Fai una domanda |
5
(20 Recensioni)
Seleziona un punteggio per filtrare le recensioni.
Riparazione scheda asciugatrice AEG
Ho mandato mail per sapere se loro erano in grado di ripararla. Avuta risposta affermativa compro il servizio. Il mattino seguente il corriere era a ritirarla. La sera dopo (ora di cena) il titolare mi whatsapp per avere maggiori informazioni; una disponibilità impensabile nelle assistenze territoriali. Il giorno successivo il pezzo era pronto per la consegna. Meglio di così non poteva essere! Non posso che consigliare ELETTROPOINT!!! Mai trovato meglio con un’assistenza!
Perfetto
Non avrei mai pensato che con 39 euro avrei sistemato l’asciugatrice vecchia di 6 anni. In modo scettico ho pensato smonto la scheda e la invio, tanto il destino della asciugatrice è segnato (discarica). Inviata in un periodo nefasto (il 21 dicembre con problemi di spedizione solo da parte del corriere) mi ritorna in data 05/01. Spinto dalla curiosità è ancora dallo scetticismo la rimonto e miracolo l'asciugatrice funziona alla perfezione.
Facendo 2 conti ho speso 39 euro soltanto. Nell’ migliore dei casi chiamando un tecnico che mi avrebbe sicuramente cambiato tutta la scheda almeno 250 euro. Se avessi dovuto cambiare l’asciugatrice almeno 600 euro.
Un po’ di manualità e elettrodomestico è operativo. Ottima Elettropoint sia come assistenza tecnica sia come tempistica di riparazione.
Scheda Elettronica Elettrolux 0194_0003 G
Una gradevolissima Sopresa !
contattati a mezzo mail e dopo aver verificato la fattibilità della riparazione della scheda ho acquistato il servizio tramite il sito tra l'altro molto semplice e intuitivo.
in pochissimi giorni hanno mandato a ritirare la scheda guasta da un loro corriere, riparata e rispedita con una velocità incredibile.
montata la scheda sull'asciugatrice è tornata a funzionare come da nuova.
ovviamente serve un minimo di manualità per lo smontaggio e rimontaggio in casa.
Azienda consigliatisima ad un prezzo davvero molto onesto e vantaggioso.
5 Stelle meritatissime e non mancherò di contattarli per altri servizi che offrono.
Grazie.
Francesco D.
Scheda Asciugatrice Rex
Servizio impeccabile, la scheda è ritornata rigenerata e funzionante.
Scheda asciugatrice
Ottimo, tecnico competente,ha risolto dove altri hanno fallito.
Consigliatissimo