Spedizioni Nazionali Pagamenti Sicuri
Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa
Qualunque sia il tuo impianto, possiamo renderlo smart grazie ad una gamma completa di rilevatori di temperatura, testine termostatiche digitali ed attuatori per caldaie e fancoil.
Questo dispositivo è dotato di 9 diversi sensori in grado di tener traccia contemporaneamente dei livelli di temperatura, CO2, inquinamento sonoro, intensità della luce, umidità, composti organici volatili, particolato, presenza di persone e di fumo.
Con questo dispositivo sarà possibile controllare i set point di temperatura dell’acqua calda sanitaria e dell’impianto di riscaldamento, nonché tutti i parametri tecnici indispensabili per verificare il perfetto funzionamento della caldaia.
La testina termostatica digitale TTDZ2, seguendo le indicazioni ricevute dal sistema MyVirtuoso Home, aprirà o chiuderà la valvola termostatabile del radiatore regolandone in modo ideale la temperatura.
Permette di rilevare la presenza o il movimento di persone nell’area controllata e di segnalarlo all'App MyVirtuoso Home. Dotato di sensori in grado di rilevare anche la temperatura, il tasso di umidità e il livello di luminosità dell’ambiente.
Registra i controlli del telecomando IR del climatizzatore, della pompa di calore o della stufa tramite la funzione di apprendimento, permettendo di replicarli dall'App MyVirtuoso Home.
Permette di rilevare la presenza o il movimento di persone nell’area controllata. Dotato di un sensore in grado di rilevare la temperatura dell’ambiente.
È in grado di misurare il consumo energetico dell’elettrodomestico o del dispositivo collegato, permettendo di spegnere o accendere l’utenza da remoto.
Collegando un dispositivo (ad esempio una lampada) a questa presa sarà possibile modulare la sua intensità luminosa.
Installato su una linea elettrica, fornisce dati di consumo della stessa e permettere di “staccarla e riattaccarla” da remoto.
Installato su una linea elettrica, fornisce dati di consumo della stessa e permettere di “staccarla e riattaccarla” da remoto.
Il cervello del sistema di domotica wireless MyVirtuoso Home, garantisce le funzionalità delle regole impostate dall'utente e comunica con i sensori ed attuatori installati in casa. Dotato di batteria di backup per un'autonomia di circa 4 ore in caso di assenza di corrente.
Il cervello del sistema di domotica wireless MyVirtuoso Home, garantisce le funzionalità delle regole impostate dall'utente e comunica con i sensori ed attuatori installati in casa.
Installato su una linea elettrica, fornisce dati di consumo della stessa e permettere di “staccarla e riattaccarla” da remoto.
Misura i consumi generati da un gruppo di dispositivi, ad esempio il gruppo televisore, decoder, hi-fi, ecc. consente di disconnetterli da remoto tramite l'App.
Misura i consumi generati da un gruppo di dispositivi, ad esempio una serie di lamapade, e consente di disconnetterli o moderarne l'intensità energetica tramite l'App.
Consente di automatizzare e controllare da App tutti quei dispositivi per cui è richiesta l’inversione di fase, come ad esempio tende da sole, tapparelle e avvolgibili.