Spedizioni Nazionali Pagamenti Sicuri
Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa
S13.S466TX4
Nuovo
Radiocomando per cancelli elettrici o basculanti CARDIN a 4 canali e quarzato.
Radiocomandi ad alta affidabilità per l’attivazione a distanza di apparecchiature elettriche ed elettroniche.
La vasta gamma di modelli proposti permette di risolvere tutte le problematiche d’impianto, fornendo all’utente la massima sicurezza. L’impiego di tecnologie d’avanguardia, la scelta scrupolosa dei materiali ed una progettazione mirata ad ottenere il massimo del rendimento e funzionalità, anche in condizioni estreme, hanno permesso di raggiungere un elevato standard di qualità delprodotto. Per i trasmettitori diventati oggetti che accompagnano l’utente in ogni momento della giornata, l’affidabilità elettronica si accompagna alle linee ergonomiche dei contenitori.
Il radiocomando S46 permette l’attuazione a distanza di apparecchiature elettriche ed elettroniche, trova il suo migliore impiego nel comando di sistemi di aperture automatiche ed in tutti gli impianti dove sia richiesta l’attuazione a distanza (senza fili) protetta da un codice segreto ad alta affidabilità.
Il sistema di radiocomando è composto da uno o più trasmettitori e da uno o più ricevitori che saranno combinati in relazione alle esigenze specifiche dell’impianto. Tramite un trasmettitore è possibile comandare più ricevitori con codifica allineata, fino a 4 funzioni anche in postazioni diverse (più ricevitori).
Un sistema completo e sicuro, realizzato con il rigore e la qualità di tutti i prodotti CARDIN.
CODICI PROGRAMMABILI
La serie S46 (fino a quattro canali) utilizza un sistema di codifica programmabile basato su un dip-switch a 9 vie ternario che consente 19.683 combinazioni. Basta comporre l’identico codice sul trasmettitore e sul ricevitore utilizzando tutti i 9 dip disponibili. La programmazione può essere effettuata più volte anche successivamente all’installazione, con la conseguente possibilità di garantire la segretezza del codice utente. Nella versione a due tasti è possibile il funzionamento monocanale (“A+A”).
Marca: CARDIN;
Frequenza: 29,875 Mhz quarzato;
Tipo batteria: 23A;
Alimentazione batteria: 12V;
Numero Canali: 4;
Dimensioni: 74 x 18 x 39 mm;
Frequenza | 29.875 Mhz |
Tipo di Codifica | Quarzato |
Numero Canali | 4 |
Marca | CARDIN |
Buongiorno inerente a questo telecomando a quattro canali, avrebbe anche la centralina di ricezione?<br/>Grazie
Buongiorno, no è solo radiocomando
Buonasera,<br/>avevo scritto il 5/9 chiedendo un CARDIN S466 TX4 con frequenza 30.900 Mhz perchè uno dei due che abbiamo in dotazione a casa a smesso di funzionare senza un motivo specifico. Batteria nuova, frequenza di trasmissione (30.900 Mhz) misurata e corretta come nell'altro che funziona. Prima di mandarvi la foto volevo chiedere: ma se io modificassi, sul ricevente prima e sui trasmittenti poi, la sequenza dei nove switch? Potrebbe essere un tentativo da fare per "riprogrammare" il telecomando che non va (ripeto: pur avendo frequenza di trasmissione corretta ed intensità del segnale oltre il massimo).
Buongiorno, non so se poi si riprogramma correttamente
Buonasera,<br/>avrei bisogno di un Cardin S 466 TX 4 con frequenza 30.900 Mhz: posso trovarlo nel vostro store?<br/>Grazie e saluti.
Buongiorno, puo mandarmi le foto del radiocomando ?
Uno dei due telecomandi non funziona più, batteria già cambiata. Come effettuare duplicazione o riprogrammare usando quello che funziona?
Buongiorno, bisogna agire sulla centralina
Buonasera, volevo sapere se era possibile utilizzare i due tasti a sinistra del telecomando al momento non utilizzati, dal momento che i due destri cominciano a funzionare male dopo intenso utilizzo, servirebbero per due distinti basculanti da magazzino, bisogna intervenire sugli switch o in altro modo?<br/><br/>Grazie
Buongiorno, si vanno programmati
Salve vorrei sapere con certezza se ci sono 9 dip da cambiare. In 3 posizioni alto centrale basso grazie mille
Buonasera le confermiamo che il telecomando inquestione è provvisto di DIP Switch per la selezione del codice
Buongiorno, questo telecomando è compatibile con il "COMBI 740 della FADINI". Grazie.<br/>
Buongiorno il Combi 749 della fadini e un kit di motorizzazione cancelli se non sbaglio nel kit ci sono dei telecomandi vix53 e sono dei radiocomandi Rolling code che a differenza di quello che ha visto sul nostro sito e un radiocomando quarzato quindi non và bene se però mi manda delle foto del suo radiocomando cerchiamo noi quello giusto Saluti
Nome: | |
E-mail: | |
Domanda: | |
Fai una domanda |
0
(0 Recensioni)
Seleziona un punteggio per filtrare le recensioni.